SPEDIZIONE GRATUITA DAI 50€ IN SU

Chi siamo

Lorenzo e Laura + Vino = LWine

Lwine nasce dall'unione di due menti o meglio, dall’unione della passione, dello studio e della ricerca di Lorenzo Voltan con le idee di Laura Villa.
Non a caso infatti il logo LWine è l'intreccio delle nostre iniziali che si agganciano perfettamente alla parola Vino.

Perchè proprio un'enoteca online? Siamo al termine dell'anno 2021 ed è ormai innegabile che tutto ruota intorno al mondo digitale.

L'idea di aprire un sito si ricollega proprio a questo: quale modo migliore di crescere ed accrescere allo stesso tempo le proprie conoscenze in un mondo che può essere definito senza confini come il web? Internet ci da la possibilità di offrire prodotti di ogni tipo rispettando sempre una nostra linea di scelta che ci permette di selezionare per voi prodotti non banali, talvolta difficili da reperire.


LWine non si presta ad essere il classico rivenditore di vino bensì può acquisire una rilettura diversa: può essere un vero e proprio viaggio alla scoperta delle etichette più importanti e soprattutto di quelle che ci hanno fatto innamorare al primo assaggio. Sul sito troverete infatti tanti nomi che noi due personalmente abbiamo avuto l'occasione e l'onore di conoscere e di assaporare durante le visite in cantina o le degustazioni e che ci sentiamo di consigliare fortemente ad ognuno di voi.

La nostra Vision

Potervi presentare prodotti non convenzionali, che non significa solamente prodotti di nicchia anzi, ci riferiamo sia ai grandi nomi del mondo vitivinicolo sia alle piccole realtà ancora poco conosciute ma con un enorme potenziale da sfruttare.

Il nostro obbiettivo

Trasmettere quello che a noi è stato trasmesso ad ogni assaggio e, perché no, arricchire un po' anche voi ed alimentare la vostra curiosità nei confronti di questo settore che sta diventando giorno per giorno sempre più vasto e diversificato.
Con la speranza che il vostro palato venga trasportato, LWine è pronto per voi.

                                 

MOMENTI DI DEGUSTAZIONE IN ENOTECA